Scritto il: giovedì, 18 giugno 2009 - 12:17:19

Chi siamo

                                                    20 anni

                1991-2011

L' azienda nasce nel 1991 come azienda individuale Putzolu Sandro con la collaborazione esterna del fratello Silvano. Nel 1991 l'azienda assume la denominazione di L.M.P. snc & C., nella nuova società entrano a far parte Putzolu Silvano, Pertile Giancarla e Ravani Monica. La collaborazione dei quattro soci, ha saputo implementare un'azienda artigiana in una organizzazione con un carattere industriale. Nel 2004 l'azienda assume l'attuale ragione sociale di L.M.P. F.lli Putzolu srl.

 

                                     

La L.M.P. srl opera nel campo metalmeccanico realizzando con professionalità e precisione produzioni diversificate su disegno e specifica del Cliente. Come realtà emergente la L.M.P. negli anni si è specializzata nella costruzione di argani di sollevamento, tamburi avvolgicavo e basamenti  per gru edili, carriponte e autogru, ma insieme ai nostri collaboratori e con l'ausilio di macchinari all'avanguardia è in grado di soddisfare le più svariate esigenze del Cliente, sapendo offrire soluzioni personalizzate sia per strutture di semplice realizzazione, sia per opere di notevole impegno, partendo dal materiale grezzo fino ad ottenere una vasta gamma di prodotti finiti, anche di grandi dimensioni.

 

                                     

La L.M.P. oltre ad essersi specializzata nella costruzione di particolari per gru edili, carriponte e autogru, è in grado di offrire particolari meccanici per gli impianti delle industrie alimentari, sia in ferro che in inox, particolari per valvole idrauliche, raccordi per oleodotti, testate per carriponte speciali e costruzioni di particolari meccanici e di carpenteria.

L'esperienza e la perizia dei nostri operatori, unite ad una costante e minuziosa manutenzione del nostro parco macchine, ci consentono di raggiungere elevati standard qualitativi e una buona competitività, inoltre per garantire una maggior qualità del prodotto, viene prestata molta cura e attenzione nell'acquisto dei materiali come da specifica del Cliente. I materiali da noi acquistati sono tutti rigorosamente certificati

La L.M.P. ha sempre accolto le sfide lanciate dal mercato puntando sull'innovazione e sulla qualità dei prodotto, e per questo motivo nel settembre del 2009 si è certificata ISO 9001.